cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio, ennesima beffa: il Cagliari recupera il doppio svantaggio

primavera

PRIMAVERA | Lazio, ennesima beffa: il Cagliari recupera il doppio svantaggio

Lazio Primavera-Sassuolo
Non un pomeriggio positivo per la squadra biancoceleste, che dopo essere andata in vantaggio tra le mura amiche per 2-0 è stata recuperata
Michele Cerrotta

Beffata ancora una volta, come troppo spesso accaduto nel corso di questa stagione. La Lazio Primavera esce al Fersini con un solo punto dopo aver guidato a lungo la gara contro il Cagliari, rimandando ancora il sogno di poter agganciare la zona playoff. La squadra di Punzi va in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo, con un erroraccio di Kehayov che regala palla a Serra: l’attaccante biancoceleste calcia e trova la risposta del portiere, ma la ribattuta finisce comunque in rete. La reazione dei sardi è timida, è allora la Lazio a sfiorare il raddoppio prima dell’intervallo.

Il gol del 2-0 arriva puntuale a inizio ripresa: pochi secondi dopo il fischio dell’arbitro è bravissimo ancora Serra questa volta a controllare col petto e calciare poi al volo col mancino, trovando il secondo gol personale di giornata. Dieci minuti più tardi la squadra di Punzi ha anche la chance per calare il tris, ma la conclusione dal limite di Battisti scheggia il palo e termina fuori. La girandola di cambi non premia i biancocelesti, che al 77’ subiscono il gol che riapre la gara con Cardu che anticipa Pannozzo. L’assalto sardo va a buon fine nel primo dei cinque minuti di recupero: Cogoni sfrutta una deviazione su una conclusione che arriva dagli sviluppi di una punizione e beffa Pannozzo. A un passo dal triplice fischio ci prova Sana Fernandes a salvare i tre punti, ma la sua conclusione termina sul fondo e chiude il match: è 2-2 tra Lazio Primavera Cagliari.