cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio-Bologna, Ferrari a LSC: “Saná ci da una grande mano. Punzi…”

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Bologna, Ferrari a LSC: “Saná ci da una grande mano. Punzi…”

Ferrari
Il calciatore della Primavera biancoceleste interviene ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita con i rossoblù
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È finita la partita tra la Lazio Primavera e il Bologna. Il match, valida per la terza giornata di questo campionato Primavera 1 25/26, è terminato con una vittoria dei biancocelesti per 1-0 grazie al gol siglato da Sana Fernandes, con il quale è stato possibile ottenere il primo successo di questo campionato. Al termine della gara è intervenuto Ferrari ai microfoni del club biancoceleste per commentare questa importante vittoria. Queste le sue parole:

"Venivamo da due sconfitte, anche immeritate, ed oggi abbiamo vinto con tanta voglia. Abbiamo battuto un avversario forte e siamo contenti della vittoria. Abbiamo lavorato tanto su come erano messi loro in campo e ci siamo ritrovati quello che abbiamo provato in settimana. Punzi? Il mister chiede di restare concentrati in allenamento ed in partita. Rimane una prerogativa di questo ambiente. Di settimana in settimana le richieste cambiano anche in base all'avversario. L'importante è dare sempre il massimo. Ci conosciamo tutti bene, ci sono molti ragazzi che hanno giocato insieme con il passare degli anni e questo aiuta. Siamo molto uniti e siamo tutti ragazzi tranquilli. Lavoriamo bene e diamo al massimo per arrivare all'obiettivo. Saná? È un giocatore che conosciamo e ci può dare una grande mano. Speriamo di averlo il più possibile con noi".