Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
primavera
PRIMAVERA | Lazio, definito il vice di Punzi e non solo: i dettagli
Dopo il ritiro a San Gregorio Magno, la Lazio Primavera del neo tecnico Punzi si avvicina a grandi passi verso l'inizio ufficiale della nuova stagione e di un nuovo campionato di Primavera 1. L'esordio arriverà il 16 agosto prossimo, quando al Fersini i biancocelesti ospiteranno il Genoa per la prima giornata di campionato.
Negli scorsi giorni erano stati definiti due ingressi nello staff di Punzi, settore preparatori atletici: Arianna Cara, ex Ostiamare e SFF Atletico e già collaboratrice della Lazio Under 18 dopo aver svolto cinque anni abbondanti di apprendistato con la Lazio Women, e Maurizio Radice, volto noto del settore giovanile e già preparatore per la Lazio Under 17. Ma non solo.
È stato definito anche l'arrivo di un nuovo collaboratore tecnico, cioè Paolo De Luca, altro ex Ostiamare, ma soprattutto di colui che sarà il vice-allenatore di Punzi: si tratta di Pierfrancesco Scalise, che fino alla passata stagione aveva ricoperto lo stesso ruolo con Procopio nella Lazio Under 17. Sarà lui, quindi, a collaborare con Punzi e, in caso di necessità, a farne le veci in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

