Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
primavera
PRIMAVERA | Lazio, domani il debutto con il Genoa: i dettagli
È pronta a partire ufficialmente anche la Lazio Primavera. I biancocelesti di mister Punzi, infatti, sono attesi domani nel loro esordio ufficiale in campionato contro il Genoa. Il match si disputerà alle ore 11 al Fersini, con la direzione arbitrale che sarà assegnata all'arbitro Di Loreto di Terni.
I biancocelesti dunque si troveranno di fronte la squadra allenata da Jacopo Sbravati, una gara che permetterà a mister Punzi di quantificare da vicino il livello della propria rosa, parzialmente condizionata dal mercato bloccato come accaduto per la prima squadra di Sarri. Gli acquisti, in particolare, sono stati effettuati soltanto attraverso contratti come "giovani di serie" mediante prestazioni a titolo gratuito.
Alla rosa sono stati inseriti solo i profili di Nicolò Pannozzo, classe 2008, terzo portiere proveniente dal Latina, e di Kleo Shpuza, classe 2007, terzino destro italo-albanese giunto dall'Udinese. Il resto dell'organico è composto dagli elementi già presenti in Primavera e da quelli che hanno ricevuto una promozione dall'Under 18.
La squadra di Punzi, dunque, sarà chiamata a migliorare il nono posto dello scorso campionato (a -5 dal Milan posizionato al sesto), provando ad attaccare quella zona playoff sfumata nelle ultime giornate (precisamente tra la fine aprile e l'inizio di maggio). Intanto ieri lo spogliatoio di Punzi ha avuto un incontro con Riccardo Pinzani, club referee manager della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.