cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio, ecco dove si potrebbe svolgere il prossimo ritiro

primavera

PRIMAVERA | Lazio, ecco dove si potrebbe svolgere il prossimo ritiro

Lazio Primavera
In attesa di scoprire le date ufficiali, ecco quale potrebbe essere il luogo dove si svolgerà il prossimo ritiro estivo della Lazio Primavera
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Se l'anno scorso Formello ha rappresentato il luogo dove si è svolto il ritiro estivo della Lazio Primavera (all'epoca guidata da Sanderra) quest'anno sono cambiate le carte in tavola. Date e luogo devono essere ancora comunicate ufficialmente, ma i ragazzi di Francesco Punzi dovrebbero svolgere le proprie sedute estive di ritiro a San Gregorio Magno, comune italiano in provincia di Salerno (nell'Appennino campano) di quasi 4mila abitanti che lo scorso anno ha ospitato il ritiro dell'Avellino.

Attesa, da questo punto di vista, la conferma ufficiale del club biancoceleste, con la partenza che dovrebbe avvenire tra il 9 e il 10 luglio. Servirà una preparazione importante utile al fine di inaugurare positivamente il campionato Primavera, che comincerà il 16 agosto e con la regular season che terminerà il 16 maggio del 2026. Salvo improvvisi mutamenti di programma, il prossimo ritiro estivo della Lazio Primavera si svolgerà dunque a San Gregorio Magno.