cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio, Pinelli va subito ko: le sue condizioni

primavera

PRIMAVERA | Lazio, Pinelli va subito ko: le sue condizioni

Pinelli
Nella sconfitta interna con il Genoa, il centrocampista della Lazio Primavera è stato costretto allo stop dopo un violento scontro di gioco
Stefania Palminteri Redattore 

Brutte notizie per Punzi e la Lazio Primavera. Non basta un esordio amaro nel campionato di Primavera 1, al Fersini contro il Genoa: i rossoblù passano per 1-2 nonostante il gol di Serra e la stagione dei baby biancocelesti inizia nel peggiore dei modi. Ma non solo: a seguito di un violento scontro di gioco, Pinelli ha lasciato il campo al 73' e ha riportato un brutto infortunio dopo un violento scontro di gioco: per lui c'è frattura composta del setto nasale, così come emerso dalle visite effettuate presso la clinica di riferimento del club biancoceleste. Ecco, di seguito, la nota della società sul proprio sito ufficiale.

"La S.S. Lazio comunica che, a seguito di uno scontro di gioco avvenuto oggi durante la partita del campionato Primavera contro il Genoa, il calciatore Pietro Pinelli ha riportato una frattura composta del setto nasale.

Gli accertamenti clinici eseguiti presso la Casa di Cura Villa Mafalda hanno confermato la diagnosi di frattura nasale composta con interessamento del setto.

Il giocatore, prontamente assistito dallo staff medico della Società, sarà sottoposto nelle prossime ore a un intervento chirurgico di riduzione della frattura. I tempi di recupero verranno definiti successivamente.

La S.S. Lazio esprime la propria vicinanza a Pietro e gli rivolge i migliori auguri di pronta guarigione, con la certezza di rivederlo presto in campo insieme ai compagni".