primavera

PRIMAVERA | Lazio, premiato un biancoceleste nella 5ª edizione del Primavera Best Awards

Lazio Primavera
Il prossimo lunedì alla quinta edizione del Primavera Best Awards sarà premiato da Sportitalia un giocatore biancoceleste: ecco chi
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio Primavera è pronta a vivere il suo finale di campionato. Archiviato il discorso play off, sogno svanito dopo l'ultima sconfitta contro la Fiorentina, i biancocelesti di Pirozzi a Lecce si apprestano a disputare l'ultimo atto della regular season del campionato Primavera 1.

Intanto, nonostante la delusione play off, alcuni biancocelesti sono stati premiati per quei momenti di campionato che li ha visti protagonisti: è il caso di  Valerio Farcomeni. Il centrocampista biancoceleste, infatti, lunedì sarà premiato da Sportitalia nella quinta edizione del Primavera Best Awards. Nello specifico, il centrocampista di Pirozzi riceverà il premio per il miglior gol della stagione: si tratta del gol messo a segno al Fersini contro il Torino il 22 gennaio, fondamentale per il successo biancoceleste (2-1). Farcomeni in quella occasione aveva sostituito Andre Anderson, il quale aveva accusato un infortunio dopo aver siglato il gol del pareggio.