primavera

PRIMAVERA | Lazio, riflessioni in corso: quale futuro per Pirozzi? Il punto

Sergio Pirozzi
Archiviata la delusione per non aver centrato i play-off, è tempo di tirare le somme anche per la Lazio Primavera: quale futuro per Pirozzi?
Edoardo Pettinelli Redattore 

Archiviata la delusione per non aver centrato i play-off, è tempo di tirare le somme anche per la Lazio Primavera. I biancocelesti guidati da Pirozzi hanno chiuso al nono posto della classifica di Primavera 1 la propria stagione, a quota 56 punti. Dopo l'avvicendamento in panchina con Sanderra, costretto a lasciare per i già noti motivi di salute, Pirozzi resta in attesa e spera nel prolungamento nonostante la delusione dei play-off, dovuta a un'evidente calo fisico delle ultime quattro giornate di campionato.

A gennaio aveva firmato un contratto dalla durata di circa sei mesi, ora è tempo di tirare le somme prima di programmare tutti gli aspetti della nuova stagione. L'accordo scadrebbe il 30 giugno prossimo, per quella data potrebbe già esserci un verdetto sulla posizione di mister Pirozzi. Sarà addio o prolungamento, in questo caso andrebbe totalmente definito anche il nuovo staff. La Lazio Primavera attende, Pirozzi può restare ma serve il rinnovo.