cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio, da domani parte il ritiro a San Gregorio Magno: i dettagli

primavera

PRIMAVERA | Lazio, da domani parte il ritiro a San Gregorio Magno: i dettagli

Stefania Palminteri Redattore 
Domani partirà ufficialmente il ritiro della Lazio Primavera a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, sull'Appennino Campano: le ultime

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È pronta a ripartire la Lazio Primavera. Dopo il deludente finale di stagione arrivato nello scorso campionato con Stefano Pirozzi, il club capitolino ha deciso di affidare l'incarico di allenatore della Primavera biancoceleste a Francesco Punzi, salito dopo l'esperienza vissuta al comando dell'Under 18. Ieri sono partite le visite mediche della Lazio Primavera, e continueranno anche oggi con la seconda parte della rosa.

Domani, invece, inizierà il ritiro a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, sull'Appennino Campano; il comune che, dodici mesi fa, aveva ospitato l'Avellino per la Serie C 2024-2025. Intanto sono state fissate le doppie sedute fino al 16 luglio, per giovedì 17 (dopo l'allenamento mattutino) è invece previsto il ritorno a Formello. La Lazio Women provvederà a dare loro il cambio a San Gregorio Magno (precisamente dal 18 al 28 luglio).

La novità riguarda il periodo successivo alla preparazione che accompagnerà la rosa al debutto ufficiale: la Lazio Primavera, infatti, proseguirà gli allenamenti dal 19 al 31 luglio presso la Borghesiana, individuato come centro sportivo di riferimento per terminare il mese per il ritiro che la prima squadra svolgerà a Formello. I ragazzi di Punzi inaugureranno la propria stagione contro il Genoa il 16 agosto, match che si svolgerà di sabato alle 11; mentre la seconda giornata è prevista a Cagliari di venerdì mattina (sempre alle ore 11). A Punzi dunque il compito di far trovare subito pronta una squadra che non potrà essere rinforzata a causa del mercato bloccato.