Si avvicina la conclusione del campionato Primavera: la prossima sarà l'ultima giornata, ma in casa biancoceleste si disputerà con grande rammarico, visto che con la sconfitta rimediata contro la Fiorentina la Lazio Primavera è fuori dai playoff. I biancocelesti di mister Pirozzi dunque si apprestano ad affrontare l'ultimo appuntamento stagionale, vale a dire l'impegno in casa del Lecce previsto domenica 18 maggio alle ore 11.
primavera
PRIMAVERA | Lazio, le sentenze del Giudice Sportivo
Con la sconfitta incassata contro la Fiorentina, la Lazio Primavera dice addio ai sogni playoff. Di seguito le sentenze del Giudice Sportivo
Intanto, sono arrivate le sentenze del Giudice Sportivo. In casa biancoceleste è arrivata la squalifica per una giornata effettiva di gara per due calciatori, ovvero Filipe Bordon "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione)" e Ricardo Bordon "per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (quinta sanzione)". È arrivata, inoltre, la sesta sanzione per Marco Nazzaro, l'ottava sanzione per Valerio Farcomeni e l'ammonizione con diffida (quarta sanzione) per Cristian Cuzzarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

