cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio-Torino, Sulejmani: “Serve più costanza. Contro il Parma…”

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Torino, Sulejmani: “Serve più costanza. Contro il Parma…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post-partita del folle pareggio col Torino

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Partita folle al Fersini: la Lazio fa 2-2 contro il Torino, rimasto in nove uomini per la doppia espulsione di Gabellini e Falasca. I biancocelesti si fermano al palo e riprendono la gara per i capelli grazie al gol a tempo scaduto di Sulejmani. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiale del club biancoceleste l'attaccante biancoceleste. Queste le sue parole: "Un bel gol, più importante forse che bello. Prendiamo atto delle situazioni positive che ci ha dato la partita verso la gara contro il Parma.

Dobbiamo migliorare nella costanza di rendimento, è normale perché siamo giovani. Io guardo alla squadra, in questo momento positivo. Continuiamo così, vogliamo fare bene. Vogliamo raccogliere ancora più risultati, stiamo lavorando bene e meritiamo di più. Dobbiamo restare concentrati fino all'ultima giornata. Pensiamo partita dopo partita, abbiamo l'obiettivo di salvarci. Ora pensiamo al Parma e a dare il meglio.