cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio-Verona, Punzi: “Mi assumo tutte le responsabilità”

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Verona, Punzi: “Mi assumo tutte le responsabilità”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post-partita della gara contro i gialloblù

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Partita incredibile tra Lazio Primavera e Verona. Biancocelesti in vantaggio di due reti al termine della prima frazione di gioco, che poi si sono fatti rimontare dagli ospiti con ben quattro reti nella ripresa. Da segnalare anche le espulsioni di Calvani e Munoz. Nel post-partita, mister Punzi ha parlato così ai microfoni ufficiali del club:

"Approccio buono, ma per quanto riguarda l'inizio del secondo tempo la responsabilità è la mia. C'è stata una differenza troppo grande, mi assumo tutta la responsabilità. Espulsioni? Munoz è arrivato in ritardo, mentre quella di Calvani non l'ho vista bene. Ma l'operato dell'arbitro ha inciso zero sull'andamento della partita. Non possiamo guardare gli episodi. Dobbiamo guardare la prestazione ed è stata insufficiente nel secondo tempo. Credo che dal punto di vista difensivo, fino al calcio di rigore, non abbiamo concesso grandi occasioni al Verona. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, però quando vai all'intervallo in vantaggio di dure reti non puoi pretendere un gol da ogni azione. Siamo stati ingenui ed in questa categoria le disattenzioni non si possono commettere. Il Verona doveva reagire nella ripresa e prendere due gol nei primi minuti ha inciso sull'inerzia psicologica. In questo campionato tutte le partite sono equilibrate. Nelle ultime cinque partite ne abbiamo perse quattro ed è sintomo che qualcosa stiamo sbagliando".