- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
primavera
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Sesta giornata del campionato Primavera 1 per la Lazio. I biancocelesti di Punzi visitano in trasferta il Lecce di Schipa, nel match in programma alle ore 11:00 odierne allo DEGHI center di San Pietro in Lama. La Lazio è reduce da una brutta sconfitta casalinga di misura contro il Monza e va a caccia di un risultato positivo dopo un inizio di stagione non particolarmente positivo. Proprio in vista del match, intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
LECCE U20: Penev; Dalla Costa, Pehlivanov, Pacia, Laerke, Milojevic, Onyemachi, Di Pasquale, Gorter, Kozarac, Esposito. A disp.: Lupo, Rashidi, Nohr, Spinelli, Candido, Perrone, Persano, Basili, Marrocco, Lomgo, Palmieri.
All.: Simone Schipa
LAZIO U20 (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Trifelli; Santagostino, Munoz, Gelli; Cuzzarella, Sulejmani, Serra. A disp.: Pannozzo, Ciucci, Calvani, Milillo, Marinaj, Canali, Montano, Iorio, Carbone, Pernaselci, Curzi.
All.:Francesco Punzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA