Il derby della Capitale lo vince la Lazio Primavera: i biancocelesti tutto cuore ribaltano l'iniziale vantaggio di Litti e vincono la stracittadina nel recupero. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiale del club biancoceleste Tommaso Bordoni. Queste le sue parole: "Soddisfazione immensa, non ho più voce per quanto esultato.
primavera
PRIMAVERA | Roma-Lazio, Bordoni: “Emozioni indescrivibili! Ora guardiamo avanti”
Ora guardiamo avanti per il nostro percorso. Ci abbiamo creduto tanto, siamo ripartiti bene e siamo riusciti a trovare quel gol. C'è stato un periodo difficile, in cui non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. Dobbiamo ragionare partita per partita e guardare avanti. Abbiamo vinto da squadra vera e ottenuto un risultato importantissimo. Ci dà autostima, ma dobbiamo tenere i piedi per terra perché è lunga.
Vincere il derby fuori casa dà grandissime emozioni. Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo giocare le prossime ventiquattro, venticinque partite con lo stesso spirito. Devo dire che il mister l'ho sentito parecchio, ma sono rimasto sul pezzo perché non c'erano momenti per distrarci. Loro hanno un buon palleggio, noi in fase di possesso siamo rimasti concentrati. Siamo stati bravi a fargli male sui piazzati.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

