ROMA - Il presidente del Bologna, Joey Saputo, ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic, dato come possibile sostituto di Simone Inzaghi alla Lazio. Queste le parole del patron rossoblu' rilasciate in conferenza stampa in merito: ""Di questo progetto abbiamo parlato con Sinisa che nei prossimi giorni ci farà sapere se vorrà essere dei nostri. Ai tifosi prometto di costruire un Bologna divertente e che non ci faccia soffrire. C'è ottimismo sulla permanenza di Sinisa? Sì. Ieri abbiamo avuto un bell'incontro. I nostri e i suoi obiettivi sono in linea. L'esperienza qui per lui è stata molto positiva. Posso dire che sono ottimista. Abbiamo parlato di giocatori e di quello di cui abbiamo bisogno. Nei prossimi 10-15 giorni ci sarà la risposta e un comunicato della società".
gazzanet
Bologna, Saputo: “Mihajlovic? Tra 15 giorni saprete”
Il presidente del Bologna, Joey Saputo, ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic, dato come possibile sostituto di Simone Inzaghi alla Lazio
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA