ROMA - Manca un giorno al quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio che sancirà il prossimo avversario del Milan, ieri vittorioso contro il Napoli.
gazzanet
Coppa Italia, Fognini: “Tifo Inter, ma con la Lazio sarà dura”
Le parole del tennista Fabio Fognini sulla sfida di domani tra Inter e Lazio
In attesa del match, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato un tifoso interista, il tennista Fabio Fognini. Ecco come si è espresso sulla sua squadra del cuore e sulla gara contro la Lazio: "Sono tifoso interista nel bene e nel male. Ultimamente non ho avuto modo di seguire le partite, ma l’ultima da quello che ho capito è stata tra le peggiori dell’anno. Con questa nuova proprietà e l’ingresso di Marotta spero che le cose cambino, soprattutto sulla mentalità. Ci serve più della fortuna. Mi piacerebbe un club strutturato come quello della Juventus, per poter essere competitivi in Europa".
E continua: "Fino a 14 anni ho giocato a pallone, facevo la mezza punta: ero un fantasista. Mi piaceva mettere i miei compagni nelle condizioni di segnare. Certo, non toglievo la gamba in caso di necessità. Mi ricordo che quando mi stava sulle scatole qualcuno segnalavo il numero di maglia a un mio amico difensore. Lui arrivava ed entrava subito duro. Sono molto legato a questo sport. Inter – Lazio? Penso di riuscire a vederla, comunque sarà dura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA