ROMA - Continua il botta e riposta tra le pretendenti alla qualificazione per l'Europa che conte. Tutte vittorie. Per ora nessuno cede il passo.
gazzanet
Corsa Champions, chi sbaglierà il primo colpo?
In vista della corsa alla qualificazione in Champions League, le dirette concorrenti non hanno sbagliato un colpo. Chi cederà per prima il passo?
La corsa alla Champions League continua a farsi sempre più affascinante. Terzo posto occupato dell'Inter a quota 43 punti. Poi Milan a 39. Infine, Lazio, Atalanta e Roma a 38. 5 squadre in 5 punti. L'unico verdetto della 23esima giornata, in caso ci fossero stati dubbi, è stata la certezza che la Sampdoria esce definitivamente dalla "bagarre" per il quarto posto. Sconfitta casalinga contro il Frosinone che sa di resa.
Atalanta-Milan primo vero scontro diretto
Finora le pretendenti per il quarto, e se vogliamo anche terzo posto non sbagliano un colpo. Tutte vittorie. Inter corsara a Parma. Il Milan annienta il Cagliari, l'Atalanta batte in rimonta la Spal. 0-3 netto della Roma sul Chievo e 1-0 di misura della Lazio contro l'Empoli. Il prossimo turno prevederà scontri importanti. I nerazzurri se la vedranno in casa contro una Samp ferita nell'orgoglio. I biancocelesti andranno a Marassi nella storicamente difficile trasferta contro il Genoa. La Roma ospiterà un Bologna rinato con Mihajlovic, ma sarà l'Atleti Azzurri d'Italia a decretare di sicuro il primo stop di questa corsa Champions. Sabato sera alle 20:30 infatti, andrà in scena Atalanta-Milan. Chi si prenderà il quarto posto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA