• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag Padelli: “Critiche ingenerose. Mi ha detto che contro la Lazio servirà un po’ di fortuna”

ESCLUSIVA – Ag Padelli: “Critiche ingenerose. Mi ha detto che contro la Lazio servirà un po’ di fortuna”

Il porteire nerazzuro Padelli è in cerca di riscatto contro la Lazio. In esclusiva a Cittaceleste.it parla il suo agente

di redazionecittaceleste
Padelli

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Manca solo un giorno al big match dell’Olimpico tra Lazio e Inter. Una sfida dal sapore speciale se si considera che può valere molto ai fini della corsa allo scudetto. Da una parte la Lazio, forte dei suoi 18 risultati utili consecutivi e vogliosa di rivincita dopo la beffa dell’andata, dall’altra l’Inter, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Coppa Italia. Chi è in cerca di riscatto è anche Daniele Padelli. Il secondo portiere nerazzurro, infatti, è finito duramente sotto accusa dopo il primo tempo contro il Milan. Dure sono state le critiche da parte dei tifosi che lo hanno accusato di aver commesso errori grossolani in occasione dei due gol dei rossoneri. Ne abbiamo parlato – in esclusiva – con Silvano Martina,  agente del classe 1985.

Padelli è stato massacrato, ma sul primo gol non poteva fare niente. Sul secondo poteva fare meglio, ma Ibra ha tirato da 2 metri. Non è una papera, ma un errore che può capitare. La critica ci sta, la cattiveria no. E’ rimasto male, alla fine le colpe erano di tutti. 

Come si presenterà il portiere contro la Lazio? Ha smaltito la delusione?

Ero al telefono proprio con Padelli. Era motivato, era sereno. Mi ha detto che spera in un pizzico di fortuna, perchè contro la Lazio servirà anche quella…

Si era detto che visti i tempi di recupero di Handanovic potrebbe arrivare Viviano. Sarà il vice di Padelli?

Viviano? in realtà non credo che arriverà. Sentendo Marotta e non credo arriverà… 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy