gazzanet

Il piano della Lazio: risolvere il nodo Milinkovic, poi il rinnovo di Luis Alberto

Luis Alberto-Milinkovic

Le strategie della Lazio tra Milinkovic e Luis Alberto

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato della Lazio sta vivendo una fase di stasi dopo i primi quattro - ed urgenti - colpi. Siamo entrati ora in una fase di studio in cui il tecnico valuterà la sua rosa e solo dopo, eventualmente, indicherà nuove ed eventuali operazioni da fare. Poi ci sono loro, a condizionare il tutto: Milinkovic e Luis Alberto. Dalle loro cessioni, o da una di loro, si finanzierà una nuova parte di mercato in entrata.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, delinea il piano della Lazio per quel che riguarda i suoi gioielli ed è riassumibile così: vendere al più presto Milinkovic per poi dedicarsi al rinnovo di Luis Alberto. La cessione del serbo è nell'aria, è l'anno giusto per dirsi addio, ma offerte concrete ancora non ce ne sono. La sensazione è che questa potrebbe arrivare a mercato inoltrato - ecco perché Tare sta già cercando il sostituto e guarda alla coppia Yazici Szoboszlai - con Manchester United, Psg e Juve in agguato. Occhio anche a Manchester City e Tottenham, altri club che sul finire di agosto potrebbe presentare un'offerta.

Per Luis Alberto invece tutto è in standby, le parti si sono fatte la promessa di un appuntamento. Non c'è fretta, il rapporto tra la Lazio e gli agente dello spagnolo - che hanno portato Jony a Roma - sono ottimi. Il discorso è solo rinviato, Milinkovic è al momento la questione di maggiore priorità ed urgenza in casa Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso