ROMA - Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha ripercorso alcune tappe della malattia che lo ha colpito nel 2013 . Acerbi è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi biancocelesti, lo chiamano 'leone' e lo è davvero, nella vita come sul campo da gioco. Non era da tutti, infatti, ripartire con tanta tenacia dopo una battuta d'arresto così severa come quella subita dall'ex Sassuolo.
gazzanet
Lazio, Acerbi: “La malattia? Ero consapevole di farcela”
Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha ripercorso alcune tappe della malattia che lo ha colpito nel 2013
Queste le sue parole alla trasmissione di Rai Uno 'Con il cuore, nel nome di Francesco': "Dopo un esame di routine prima di iniziare l'attività sportiva mi hanno trovato un tumore al testicolo sinistro e me l'hanno asportato. Dopo qualche mese me ne hanno trovato un altro e ho iniziato la chemio. L'importante è che siamo qua a raccontarlo. Ero molto forte di testa, quindi l'ho presa come viene viene, consapevole di farcela. La preghiera è importante, fondamentale è credere in quello che dici e che fai e non fare tanto per fare. Chi c'è e chi è venuto a mancare nella mia vita, come mio padre e i miei nonni, so che stanno accanto a me e ogni giorno prego per loro. Regalo una maglietta alla trasmissione 'Con il cuore', con grande affetto e un grande abbraccio da parte mia".
<strong> <font color="red"> DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/> </font>
© RIPRODUZIONE RISERVATA