ROMA - Il centrocampista della Lazio Milan Badelj sembra ormai ad un passo dal ritorno alla Fiorentina. Le strategie della Lazio a centrocampo sono chiare, il croato qualora dovesse uscire non verrà rimpiazzato con un altro regista. Molto probabilmente si punterà più su una maezz'ala, con Andrè Anderson e Berisha come seconde scelte, e con un nuovo calciatore acquistato in caso di partenza di Milinkovic.
gazzanet
Lazio, Badelj in uscita. A Cataldi lo scettro di vice Lucas Leiva
Badelj è sempre più vicino al ritorno alla Fiorentina, ma la Lazio probabilmente non tornerà sul mercato in quel ruolo, il vice Leiva è già in casa. Si chiama Danilo Cataldi
A chi andrà lo scettro di vice Lucas Leiva? La risposta ha un nome e un cognome: Danilo Cataldi. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi sembrerebbe intenzionato a puntare sul classe '94. La scorsa stagione ha dimostrato una maturità e una personalità importanti. L'ex Primavera laziale negli ultimi anni ha subito una maturazione non indifferente, anche grazie ai prestiti con Benevento e Genoa. Cataldi nasce come mezz'ala, ma Inzaghi vuole trasformarlo pian piano in un regista puro, che all'occorrenza può agire anche da interno di centrocampo. La Lazio ha già trovato il nuovo vice Lucas Leiva.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA