gazzanet

Lazio, Biava: “Lazzari è un gran colpo, conosce già la Serie A”

Giuseppe Biava, ex difensore della Lazio.

L'ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha parlato del primo grande colpo del mercato estivo dei biancocelesti, ovvero Manuel Lazzari

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha parlato del primo grande colpo del mercato estivo dei biancocelesti, ovvero Manuel Lazzari. Queste le sue parole a Lazio Style Radio: "Lazzari è un giocatore giovane e interessante, ha fatto bene negli ultimi due anni di Serie A. La Lazio ha messo a segno un gran colpo, per il futuro può essere una pedina importante. Non ha bisogno di ambientamento, conosce bene il campionato".

"Arrivare in una squadra con maggiori ambizioni come la Lazio può comunque essere difficile da gestire, ma lui è intelligente e riuscirà a dare il massimo. Per Lazzari è una grande possibilità, dopo aver fatto tanta gavetta che gli sarà servita per maturare e avere la giusta convinzione. Tutti vorrebbero giocare alla Lazio, è un palcoscenico importante anche per poter puntare alla Nazionale. Giocare all'Olimpico, davanti ai tifosi laziali, dà una carica incredibile".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso