• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Biava: “Lazzari è un gran colpo, conosce già la Serie A”

Lazio, Biava: “Lazzari è un gran colpo, conosce già la Serie A”

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha parlato del primo grande colpo del mercato estivo dei biancocelesti, ovvero Manuel Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha parlato del primo grande colpo del mercato estivo dei biancocelesti, ovvero Manuel Lazzari. Queste le sue parole a Lazio Style Radio: “Lazzari è un giocatore giovane e interessante, ha fatto bene negli ultimi due anni di Serie A. La Lazio ha messo a segno un gran colpo, per il futuro può essere una pedina importante. Non ha bisogno di ambientamento, conosce bene il campionato”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Arrivare in una squadra con maggiori ambizioni come la Lazio può comunque essere difficile da gestire, ma lui è intelligente e riuscirà a dare il massimo. Per Lazzari è una grande possibilità, dopo aver fatto tanta gavetta che gli sarà servita per maturare e avere la giusta convinzione. Tutti vorrebbero giocare alla Lazio, è un palcoscenico importante anche per poter puntare alla Nazionale. Giocare all’Olimpico, davanti ai tifosi laziali, dà una carica incredibile”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy