notizie

Lazio, ecco Moro dal Barcellona. Un altro spagnolo sulle orme di Keita

LAGOS,PORTUGAL - FEBRUARY 10: Lasse Rosenboom of Germany U17 challenges Raul Moro of Spain U17 during U17-Juniors Algarve Cup match between U17 Spain and U17 Germany at Lagos Stadium on February 10, 2019 in Lagos, Portugal. (Photo by Filipe Farinha/Getty Images)

La Lazio nell'ultimo giorno di calciomercato ha piazzato il colpo in prospettiva. Si tratta dell'attaccante esterno del Barcellona B Raul Moro. Il classe 2002 sarà aggregato alla Primavera, può ripercorrere le orme di Keita

redazionecittaceleste

ROMA - Colpo in prospettiva per la Lazio, che nelle ultime ore di calciomercato acquista il giovanissimo Raul Moro, attaccante esterno del Barcellona B. Il classe 2002 si aggregherà alla Primavera di Menichini. Un'operazione simile era stata quella che aveva portato a Roma Keita Balde Diao, nel 2011 quando il senegalese approdò nella capitale.

Dopo due stagioni il debutto in prima squadra, nel 2013. Keita tra alti e bassi finì la sua avventura in biancoceleste nel 2017. Raul Moro può ripercorrere le sue orme, anche a livello tecnico-tattico i due calciatori sono molto simili. Il classe 2002 è dotato di grande corsa in progressione e ottimo dribbling. Moro compirà 17 anni a dicembre, la Lazio di Inzaghi lo aspetta a braccia aperte, dopo la Primavera le porte della prima squadra si apriranno se saprà ben impressionare.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'