gazzanet

Lazio, l’emozione del piccolo Thomas: “Immobile ha detto che sono un grande”

thomas

Il piccolo Thomas, il bambino immagine del video della campagna abbonamenti della Lazio, ha visitato il centro sportivo di Formello insieme alla sua famiglia, incontrando alcuni giocatori biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - E' il volto del video lamciato dalla Lazio per la campagna abbonamenti 2019-2020. Si chiama Thomas, ed è un bambino tifosissimo della squadra biancoceleste, ed insieme alla sua famiglia ha avuto la possibilità di visitare il centro sportivo di Formello. Sul campo Thomas ha incontrato Correa e Immobile che hanno posato insieme alui per alcune foto. L'emozione di Thomas nel vedere da vicino i suoi beniamini è stata infinita.

Il papà Fabrizio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "“Volevo regalare a Thomas un'emozione mostrandogli il biglietto poco prima di entrare. Tutto quello che ne è scaturito dopo, grazie alla diffusione del video sui social, è bellissimo”.  Poi la parola passa al piccolo Thomas: “Quella partita era Lazio-Sampdoria (del 22 aprile 2018 n.d.r.), e abbiamo vinto 4-0!. Sono entrato con i giocatori nell'ultimo Lazio-Sassuolo (2-2 del 7 aprile 2019) e ho incontrato Immobile nel tunnel. Ciro mi ha detto “sei un grande!” e io gli ho risposto che avrebbe segnato, e lui l'ha fatto su rigore! Poi ha segnato anche Lulic che era il giocatore con cui sono entrato in campo”. Giocatori preferiti? “Immobile e Correa, infatti io gioco come attaccante!”. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, consegnerà al bimbo il suo abbonamento per il prossimo campionato. Un bambino portafuortuna, che resterà l'icona della campagna abbonamenti di quest'anno, ma il suo volto sarà ricordato negli anni per aver emozionato moltissimi tifosi laziali.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!