senza categoria

Vecino decisivo contro la Corea del Sud: suo il gol del 2-1

redazionecittaceleste

Il numero 5 della Lazio firma il gol del 2-1 nell'amichevole tra Uruguay e Corea del Sud oggi a Seoul. Sarà lui l'ultimo a tornare a Formello

Il numero 5 della Lazio regala la vittoria alla sua nazionale grazie al gol messo a segno al minuto 63. Con la sua rete ha riportato in vantaggio l'Uruguay che vince per 2-1 contro la Corea del Sud di Kim Min-Jae. Si è da poco conclusa l'amichevole andata in scena a Seoul. Il gol di Matias Vecino conferma l'ottimo stato del centrocampista biancoceleste.

Al momento in Serie A l'uruguaiano vanta 2 reti all'attivo su 12 presenze da titolare. Più di 1200' i minuti disputati in campionato. 2 match dal 1' in Coppa Italia e 5 tra Conference ed Europa league. L'ex nerazzurro (sparito dai radar di Simone Inzaghi all'Inter) sta acquisendo fiducia grazie alla stima di mister Sarri. Alla Lazio sta trovando sempre più spazio nelle gerarchie biancocelesti grazie alla qualità che sta dimostrando sul campo. Vecino sarà l'ultimo a tornare in gruppo per la preparazione in vista del match di domenica all'U-Power Stadium contro il Monza di Palladino.