• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – I cinque giocatori in uscita

Mercato Lazio – I cinque giocatori in uscita

Ecco i calciatori in uscita dalla Lazio in questo finale di mercato

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la bella vittoria di Marassi contro la Sampdoria per 0-3, la Lazio da oggi torna a lavorare per preparare una delicata sfida come il derby contro la Roma.

Nel frattempo sul fronte mercato non ci sono grandi novità. I biancocelesti in attesa dell’ufficialità del rinnovo di Caicedo continuano a ragionare sull’eventuale acquisto di una nuova punta. Questo acquisto sarebbe facilitato dall’uscita di diverse pedine.

I GIOCATORI IN USCITA 

In vista di lunedì, giorno in cui si chiuderà il mercato, la Lazio cercherà di piazzare ben cinque giocatori. Su tutti spiccano ovviamente Riza Durmisi e Fortuna Wallace. L’esterno danese tra i due è quello che ha riscontrato maggiore interesse, soprattutto dalla Turchia, con Besiktas e Fenerbahce che si sono fatti avanti con diversi sondaggi. Diversa la questione del brasiliano. Su di lui c’è stato qualche timido approccio dalla Spagna, e ancora prima dal Wolverhampton, ma nulla di concreto, mentre ora sembra nel mirino di Benfica e Monaco.

Diversa la questione di Tiago Casasola, Joseph Minala e Djavan Anderson. Per questi tre il club capitolino ha in mente la cessione in prestito come effettuato già nelle stagioni passate. Per quanto riguarda Casasola, potrebbe essere imminente il passaggio al Chievo. La Lazio sta tentando l’acquisto del talentuoso Emanuel Vignato, e l’argentino potrebbe rientrare nell’operazione dopo la telenovela con la Salernitana del mese scorso. Per Minala e Djavan Anderson la speranza è quella di piazzarli in extremis.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy