Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Kumbulla è il prescelto per la difesa: il punto

marash-kumbulla-mercato-lazio

La Lazio ha scelto Kumbulla

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Kumbulla e il resto scompare, il giovanissimo difensore del Verona ha scavalcato tutte le gerarchie scritte sui taccuini di Igli Tare, è adesso lui l'obiettivo numero uno per rimpolpare la difesa di Inzaghi in vista della prossima stagione. Maresh Kumbulla, classe 2000, difensore eclettico messosi in luce quest'anno sotto l'egida di Ivan Juric. Le sue ottime prestazioni lo hanno messo sotto i riflettori: oltre alla Lazio, è sondato anche da Inter, Napoli, Chelsea e Borussia Dortmund.

VICE RADU - La Lazio sta iniziando a pensare alla "vita dopo Radu", il romeno seppur in gran forma sta andando avanti con gli anni e si cerca un giocatore in grado di potersi alternare con lui e - al momento opportuno - raccoglierne l'eredità. Tare pare aver selezionato Kumbulla che, seppur preferendo il piede destro, quest'anno si è mosso proprio sul centrosinistra di una linea a tre. Dunque ha già confidenza con il ruolo.

VALUTAZIONE - La strada non è di certo in discesa. Da Verona fanno sapere che per meno di 25 milioni di euro, il ragazzo non va da nessuna parte. La concorrenza è spietata ed i club che si fanno avanti non mancano, motivo per cui il club veneto si sente forte di poter sparare alto. Ma, alla fine, si potrebbe trattare anche per qualche milione in meno. In ogni caso parliamo di cifre alte, molto alte, che richiederanno uno sforzo extra al presidente Lotito. Tare, nel frattempo, lavora sotto traccia per convincere il giocatore e nel farlo farà valere anche la carta dell'essere connazionali. In biancoceleste poi, Kumbulla, troverebbe anche un altro albanese. Strakosha.