Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Notizie Lazio – Marani: “Ci sono alcune similitudini con la squadra del ’74”

Notizie Lazio - Parla Marani

Il giornalista Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla lotta scudetto e su altri temi attuali in casa Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giornalista Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla lotta scudetto e su altri temi attuali in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio alla lunga può pagare la rosa corta. Trovo alcune similitudini con la squadra del '74, a partire dal gruppo e da un condottiero alla sua guida, anche se lì si giocavano meno partite. Le rose erano composte da 15-16 giocatori ed erano altri tempi: con 30 partite era più facile arrivare al titolo. Però c'è da dire che i biancocelesti hanno vinto a Parma, su un campo difficilissimo, senza cinque titolari e con gol di Caicedo quando Immobile non ha segnato. L'ecuadoriano non ce l'ha nessuno, il suo rendimento è top. Luis Alberto poi è in uno stato di forma spaventoso. La Lazio, a differenza delle altre due, non ha le coppe e ha più leggerezza di pensiero. Magari tra le due litiganti...la terza gode. La Lazio ha battuto due volte la Juventus, ha perso immeritatamente a Milano. Il paradosso è che ha perso punti in gare dominate, come a Ferrara con l'ultima in classifica o nel derby d'andata".

Potresti esserti perso