Notizie Lazio
—L'attaccante dello Zenit, Artem Dzyuba, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
senza categoria
L'attaccante dello Zenit, Artem Dzyuba, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Sono tornato alla grande, sono in forma. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me, ho preso una pausa anche per ritrovarmi. Non parlo dell'attaccante che mi ha sostituito, queste sono competenze dell'allenatore. Io sono in forma e pronto a giocarmela. Siamo in piena pandemia, è un momento difficile per tutti. Vedremo come evolverà questa competizione con queste difficoltà, resta sicuramente affascinante giocarci. Noi proviamo sempre a vincere, soprattutto in casa, dove dobbiamo essere più aggressivi. Questa è lo spirito giusto, per affrontare al meglio la gara. La cosa più importante è che si concluda con la nostra vittoria. La Lazio è forte, l'abbiamo studiata, in campionato va alla grande a ha un attaccante temibile come Immobile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA