ROMA - L'ex centrocampista della Juventus, Beniamino Vignola, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prossima sfida dei bianconeri con la Lazio. Ecco quali sono state le sue parole: “La Juventus è stata un'esperienza indimenticabile, ho vissuto a Torino gli anni migliori della mia carriera levandomi grandi soddisfazioni, come la Coppa delle Coppe. Il famigerato stile Juve? Credo che si veda nei momenti delicati, da come all'interno sanno gestire situazioni difficili e spinose. Mi viene in mente il caso Icardi la scorsa stagione, sono certo che se in casa bianconera non sarebbe mai esploso in questa maniera. Sabato per la Vecchia Signora ci sarà un appuntamento molto complicato, credo che affrontare la Lazio sia la cosa peggiore che possa capitare, al pari di vedersela contro l'Atalanta. Dei biancocelesti apprezzo tantissimo il modo in cui viene allenata, Simone Inzaghi merita grandi complimenti. Quando in estate si parlava di un suo possibile approdo a Torino ero entusiasta, anche perché credo che finora Sarri non abbia lasciato il segno alla guida della Juventus"
gazzanet
Vignola: “La Lazio è la squadra peggiore da affrontare per la Juventus”
L'ex centrocampista della Juventus, Beniamino Vignola, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prossima sfida dei bianconeri con la Lazio
"Inzaghi è fra i migliori allenatori giovani della nostra Serie A, ha costruito una realtà forte e importante a Roma. Luis Alberto, Correa, Immobile e Milinkovic formano un quartetto di grande qualità e ripeto, ad oggi la Lazio è fra le squadre più pericolose da affrontare, anche per una corazzata come la Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA