Il presidente della Lazio non molla la battaglia peri l commissariamento della Figc: avrebbe anche l'appoggio di Infantino. La situazione
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Lotito non molla, la battaglia per il commissariamento della Figc sembra appena iniziata. Inutile anche la replica di Andrea Abodi, Ministro dello sport: "Ci sono delle difficoltà oggettive". Ma il programma del presidente della Lazio è chiaro. Ieri ha fatto irruzione davanti la settima Commissione del Senato e ha letto il testo di un documento in merito. Non solo, perché in questa battaglia - ha dichiarato il patron - avrebbe anche l'appoggio del presidente della Fifa, Gianni Infantino.
L'attuazione, però, resta un miraggio, al momento. Anche perché la Serie A in toto - fatta eccezione, appunto, per Lotito e la Lazio - hanno scelto Giovanni Malagò come candidato per le elezioni del 22 giugno prossimo. E se Abete dovesse avere l'appoggio della Lega Nazionale Dilettanti, accadrà altrettanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA