serie a news

Hakimi-Inter, c’è la conferma. Juric al posto di Inzaghi? / News raffica

redazionecittaceleste

La prima news della nostra raffica riguarda il futuro di Simone Inzaghi che non ha mai convinto fino in fondo e che è sembrato molto più adatto a palcoscenici di medio livello piuttosto che a panchine che abbiano ambizioni legate allo scudetto. Su di lui, qualche voce inizia a circolare.

Le possibilità che possa restare sulla panchina dell'Inter il prossimo anno sono in netto ribasso. Alla società non sarebbe andato giù il distacco siderale dal Napoli il quale ha già chiuso il campionato a Febbraio. Con la rosa messa a disposizione di Inzaghi, si sarebbe potuto sicuramente fare di meglio. E allora, qual è la posizione attuale del club?

Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione raccontano molto bene che le possibilità che possa restare Inzaghi anche l'anno prossimo sono inferiori al 50%. Salvo colpi di scena incredibili, dunque, Inzaghi a fine anno dovrebbe salutare. I 12 punti persi contro le provinciali quest'anno e lo scudetto regalato ai rossoneri il prossimo anno, potrebbero pesare più del dovuto. Ma andiamo avanti con gli altri aggiornamenti.