serie a news

Inter News / Addio Inzaghi a fine anno? La società ha deciso

Secondo quanto viene svelato dal Corriere della Sera, ad Appiano Gentile - quartier generale dell'Inter - sarebbe stato fatto un vero e proprio patto. Stiamo parlando di un accordo tra tutte le parti in causa.

Potrà sembrarvi banale ma in realtà non lo è affatto. Stando a quanto viene scritto e rivelato, calciatori e allenatore, insieme alla società nel volto dei loro dirigenti fino al presidente, avrebbero stretto un accordo. Ossia quello di evitare qualsiasi genere di polemica (e di frecciatina) per remare tutti insieme fino alla fine della stagione. Tutte le parti in causa hanno capito quanto sia importante evitare passi falsi in un momento simile della stagione e per questo, la società avrebbe a sua volta preso una decisione.

Al netto del percorso incredibile nelle Coppe, quanto visto in campionato è per il club inaccettabile. Ma - visto quanto detto sopra - per adesso tutto sarà rimandato alla fine dell'anno. Nessuna certezza, dunque. Né in un senso né nell'altro. Il tecnico non è sicuro di restare, l'Inter non è ancora certa di mandarlo via. Adesso, non è proprio il momento di parlarne. All'Inter, hanno capito pure questo. Nel frattempo, in diretta tv è stata data una notizia molto pesante sul mercato dell'Inter. Si parla di un'offerta da 85 milioni di euro! <<<