Sul suo canale Youtube, Pedullà ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza chiare rispetto a quello che potrebbe succedere sul fronte Inzaghi. Ossia, sullo stato delle cose. Ecco le sue parole: "Mi aspetto che entro mercoledì mattina – magari già martedì sera tra le 20 e le 22 – arrivi una decisione definitiva su Simone Inzaghi. Vi ho già parlato della situazione: c’è l’offerta concreta dell’Al Hilal, ma anche una possibilità europea tenuta ben nascosta. I sauditi hanno messo sul piatto la proposta economicamente più pesante, ma tutto dipenderà dalla piena sintonia su progetto e dinamiche familiari". Pedullà poi ha proseguito con altre parole.
serie a news
Inter News | Addio Inzaghi? Pedullà sgancia la bomba: “Al suo posto…”
"L’Inter, nel frattempo, rimane alla finestra. Io la mia opinione l’ho espressa: secondo me, il ciclo si è chiuso dopo quella serata negativa a Monaco. Se poi la società deciderà diversamente, toccherà a loro spiegarne le ragioni. Il nome di Fabregas è emerso il 26 maggio: il Como cercherà di resistere per altre 48 ore, ma è consapevole che l’unica squadra in grado di far vacillare lo spagnolo sia proprio l’Inter. Le prossime ore saranno cruciali: o i nerazzurri si muovono apertamente – e non è da escludere che abbiano già avviato dei contatti – oppure si passerà a valutare altre opzioni in caso di addio a Inzaghi". Infine, Pedullà ha parlato delle alternative in panchina.
"De Zerbi è un pallino di Ausilio fin dai tempi precedenti alla finale di Istanbul. Attualmente è al Marsiglia e, per quanto mi risulta, nelle ultime 24/48 ore non ci sono stati contatti diretti. Che piaccia, è noto, ma non si va oltre. Su Chivu, resta curiosa l’assenza di un rinnovo ufficiale col Parma, segno che entrambe le parti stanno cercando di capire meglio certi segnali. Vieira, invece, è stato monitorato da un paio di club italiani: ha una clausola d’uscita nel contratto col Genoa". E non è finita. Poco fa è arrivato l'annuncio: con Inzaghi è finita! Ecco chi arriva al suo posto ad allenare l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA