serie a news

Inter News / Barzaghi sgancia la bomba: “Può cambiare tutto”

redazionecittaceleste

Non è un segreto che la situazione societaria dell’Inter continui a far navigare a vista i nerazzurri. Lo scenario è indubbiamente meno cupo della scorsa estate, ma allo stesso tempo è ben lontano dall’essere risolto. Il potere di azione di Zhang continua a essere limitato dalla politica del governo cinese e continuano a sovrapporsi voci riguardo fondi interessati all’acquisto della società. Allo stesso tempo, però, dagli uffici più importanti di viale della Liberazione continuano ad arrivare smentite riguardo la volontà di vendere. Qual è allora la verità?

Difficile dirlo con certezza. Molto dipenderà dai prossimi sviluppi, sia quelli politici in Estremo Oriente che quelli sportivi dell’Inter. Un grandissimo indizio, però, potrebbe arrivare direttamente dalle parole di Marco Barzaghi, sempre molto vicino all’ambiente nerazzurro. Sul suo canale YouTube, infatti, il giornalista di Sport Mediaset ha rivelato la possibilità di “novità importanti in arrivo dalla Cina. Si dice infatti che Zhang Jindong sia uno dei candidati in corsa per il posto di Ministro dell’Economia”. Ma cosa comporterebbe tutto ciò?

Questo - continua Barzaghi - potrebbe cambiare tutto, portando maggiore potere nelle mani della famiglia Zhang in Cina. A quel punto, poi, rimarrebbe da capire se davvero, come sembra, Xi Jinping deciderà di allentare la stretta sugli investimenti all’estero”. Insomma, uno scenario nuovo che potrebbe cambiare il futuro dell’Inter e dare nuova linfa alla presidenza Suning. Non rimane che scoprire cosa accadrà. In tutto questo, attenzione ad una notizia uscita poco fa: l'Inter sarebbe in volo per provare a chiudere un colpo <<<