serie a news

Inter News | Clamoroso piano in attacco: “Triplo colpo da paura!”

Stefania Palminteri Redattore 
Beppe Marotta sta lavorando in sede di calciomercato per pianificare al meglio le prossime mosse dell'Inter: il punto

L'Inter ha tutta l'idea di provare a costruire qualcosa di grande in vista della prossima sessione di calciomercato: sono attese grosse novità in attacco.

In casa nerazzurra c'è la volontà di muoversi subito. Come sempre. Beppe Marotta vuole anticipare la concorrenza per non farsi trovare impreparato. Ed è anche in questo senso che noi stiamo raccogliendo informazioni relativamente a quello che potrebbe succedere da qui a qualche settimana. Sì, perché - come noto - il Mondiale per Club consentirà una piccola apertura di 10 giorni, per quanto riguarda il calciomercato. Ed è lì, che vorrebbe infilarsi il Presidente interista. Ci sono diversi nomi sul tavolo ma oggi, ci concentreremo su quelli riguardanti l'attacco.

Calciomercato, l'Inter rifà l'attacco: chi rischia e chi può arrivare

—  

A quanto pare, infatti, ci sarebbero delle ottime possibilità che il comparto offensivo dell'Inter possa essere rivisto. Quasi completamente. Nel senso che gli unici sicuri di restare sono Thuram e Lautaro. E basta. Tutti gli altri verranno messi in discussione e per quelle che sono le nostre informazioni, verranno anche mandati via. Da Correa ed Arnautovic, fino ad arrivare a Taremi. Ecco il motivo per cui ci sarà bisogno di più di un colpo. E Marotta avrebbe in mente ben tre colpi.

Il primo - tornato in pole - è assolutamente Zirkzee. Il fallimento della stagione allo United (che ha perso pure l'Europa League) relegherà i Red Devils fuori dall'Europa il prossimo anno. Anche per questo, da quelle parti, cercheranno di fare più di qualche cessione. Marotta vuole riportare in Italia un ragazzo che con la maglia del Bologna addosso ha dimostrato davvero di saperci fare. Le operazioni in tal senso sarebbero ad un livello anche abbastanza avanzato. Ma non finisce qui. Marotta, sta valutando anche un altro nome sempre dalla Serie A.

Bonny del Parma piace tantissimo: a quanto pare l'Inter starebbe cercando di capire come portarselo a casa. Un minimo di concorrenza c'è ma secondo alcune indiscrezioni esclusive che possiamo riportarvi, il giocatore avrebbe già espresso la sua preferenza verso l'Inter. E non solo. Marotta, non ha dimenticato un vecchio pallino. Un vecchio sogno. Che adesso è tornato di moda.

Stiamo parlando di Jonathan David. Il giocatore che si svincolerà dal Lille e che è un fenomeno assoluto. Giovane, fortissimo, un vero bomber. La pista si può riaprire. L'Inter avrebbe già fatto la propria offerta ufficiale. Ed ora è in attesa di capire se il calciatore - che ne sta ascoltando anche altre - accetterà o meno. Staremo a vedere. Di sicuro, però, l'idea di prendere Zirkzee, David e Bonny non dispiace a nessuno. Marotta, è già al lavoro. Detto questo, sempre parlando di Inter, occhio: il prossimo anno potrebbe succedere qualche cosa di clamoroso <<<