serie a news

Inter, Criscitiello lancia la notizia bomba sul prossimo anno / News

redazionecittaceleste

Secondo Criscitiello non ci sono troppi dubbi rispetto al fatto che l'Inter avrà - il prossimo anno - un nuovo allenatore. Nel suo editoriale per Sportitalia.com non ha lasciato spazio ai dubbi e alle possibilità. Svelando molto nettamente quello che accadrà.

"Inzaghi a fine anno toglierà il disturbo. Molti interisti, dalla curva alla sede, ce l’hanno con l’allenatore". Parole molto nette che confermano quello che su questo sito web scriviamo da tempo. Il discorso non è legato alla Champions, salvo che non la vinca. E rispetto al campionato l'ennesimo anno a secco inizia a pesare davvero. E allora, l'addio è già qualcosa di certo. Ma cosa accadrà dopo?

Secondo Criscitiello: "dopo che sarà andato via Inzaghi capirete che Simone ha le sue colpe ma sono sicuramente inferiori ai veri problemi che ci sono all’Inter". Ed è per questa ragione che per non trovarsi più nella stessa situazione, bisognerà fare in modo di non sbagliare scelta sul prossimo, di allenatore. In tutto questo, attenzione al massimo. A quanto pare l'Inter avrebbe già deciso il primo colpo da chiudere dopo il passaggio in Champions <<<