serie a news

Inter News / Dirigenza nera: ecco cosa è successo nello spogliatoio

redazionecittaceleste

L'Inter gioca sempre meglio, partita dopo partita. I meccanismi sembrano funzionare alla grandissima ma non riesce ad ammazzare l'avversario.

Non è la prima volta. E' già successo anche contro la Lazio e questo, per una squadra che vuole vincere lo scudetto, non è possibile. Anzi, a dirla tutta c'è un'altra statistica che fa riflettere, pensare. Nelle tre volte in cui quest'anno l'Inter ha affrontato una big (Atalanta, Lazio e bianconeri) non è mai riuscita a vincere. Una squadra che vuole difendere il primato dello scudetto, non può permettersi numeri simili. In sintesi: c'erano in queste tre partite 9 punti a disposizione, Inzaghi ne ha raccolti due. Troppo poco, troppo grave.

Inutile dire che sui social la rabbia è esplosa come era ovvio che fosse. Adesso a Simone Inzaghi va il compito di capire come risolvere quello di cui abbiamo appena parlato. Di certo c'è che nonostante pubblicamente nessuno della dirigenza interista si sia esposto, nello spogliatoio l'aria che tirava era pesantissima. C'era rabbia e nervosismo anche ai piani alti di casa Inter. Secondo quanto viene rivelato dalla Gazzetta dello Sport, nella pancia dello stadio c'è stato pure un confronto civile ma molto deciso con l'arbitro Mariani. L'episodio del rigore non ha convinto nessuno. E questo è il secondo derby D'Italia consecutivo che viene deciso sul filo, da un rigore discusso. Nel frattempo occhio ad Ausilio: "Avrebbe già contattato l'agente per un nuovo colpo" <<<