Non sarà facile capire come andrà a finire questa stagione. E se per certi versi il finale sembra scritto, con la vittoria dello scudetto da parte dal Napoli, altre questioni restano in sospeso.
serie a news
Inter-Inzaghi, è finita? Al-Hilal, Premier o Milano: arriva la risposta | News
L'Inter deve costruire il proprio futuro. Per farlo, ovviamente, deve avere le idee chiare. Ed è per questo motivo che si continua a parlare non solo di calciomercato dei giocatori, ma anche di quello legato al futuro del tecnico. Simone Inzaghi è riuscito in un vero e proprio capolavoro. Ha reso l'Inter una squadra capace di arrivare due volte in tre anni in finale di Champions League, quando fino a qualche tempo fa si faticava a passare il girone. Tutto, è merito del suo modo di mettere la squadra in campo e di dettami chiari che mettono i nerazzurri nella condizione di giocare un calcio spettacolare. E per molti degli addetti ai lavori, noi compresi, il merito è tutto suo.
Fc Inter 1908: Inzaghi, l'Al-Hilal e... la verità
Marotta ha recentemente parlato di rinnovo di contratto come una tappa formale, ovviamente. Ma che sarebbe praticamente già stata decisa. Nel senso che Inzaghi sarà un punto imprescindibile dell'Inter anche del prossimo futuro. Ma le cose stanno davvero così? In queste ore stanno circolando voci di ogni genere, rispetto a quello che potrebbe succedere sul fronte legato a Simone. Un argomento bollente, su cui - come detto - giungono in queste ore delle novità pesantissime <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA