serie a news

Inter News | Cosa potrebbe chiedere Inzaghi a Zhang? Spoiler: 2 campioni

redazionecittaceleste

Il tecnico dell'Inter, dovesse riuscire a portare a casa lo scudetto, completerebbe un percorso semplicemente perfetto. Va detto e noi lo diciamo. Vittoria della Supercoppa, agli ottavi di Champions dopo 10 anni e tricolore. Non c'è bisogno di fare gli scongiuri: l'Inter sta conquistando sul campo, partita dopo partita, non solo i 3 punti. Ma anche una maturità di cui lo stesso tecnico ha parlato in queste ore.

Ecco perché immaginiamo che volenti o nolenti, Inzaghi passerà alla cassa. Non tanto con il rinnovo di contratto (ci sarà e sarà fino al 2026, a somme più alte di quelle attuali) quanto con la voglia di avere a disposizione dei calciatori ancora più forti. In questi giorni è uscita fuori quella che sarebbe una precisa volontà del gruppo Suning: stazionare tra le prime 8 forze d'Europa. Per farlo (lo sanno pure loro) servono i giocatori. E allora, chi potrebbe chiedere Inzaghi? Almeno 2 campioni, per iniziare il salto di qualità definitivo che poi potrebbe definirsi nei prossimi 2-3 anni.

Noi siamo abbastanza certi che il nome di Milinkovic finirà sulla scrivania di Marotta. Costa, per carità. Ma per Inzaghi sarebbe un colpo incredibile. E poi Dybala come secondo colpaccio. Domanda: come sarebbe l'Inter con Dybala e Milinkovic in più? Ve lo diciamo noi: stratosferica. Certo, che se in meno dovesse avere Lautaro Martinez, allora, le cose potrebbero cambiare. Ma a quel punto (Dybala è più un fantasista) si dovrebbe andare a rinforzare l'attacco con un altro nome. E con l'occasione della Pasqua, giocando con il calciomercato, noi abbiamo provato ad immaginare quale sorpresa Inzaghi potrebbe trovare dentro l'uovo! <<<