serie a news

Inter News | Forse Marotta farà arrabbiare parecchio Inzaghi

redazionecittaceleste

Non sarà semplice capire cosa accadrà da qui alle prossime settimane. Di sicuro, però, qualche movimento grosso ci sarà.

Uno di questi potrebbe riguardare Lautaro Martinez e Bastoni. Due calciatori che Inzaghi considera incedibili e che però, hanno parecchio mercato. E' notizia di queste ore che l'AD nerazzurro avrebbe deciso di aprire ad una possibile cessione del difensore nerazzurro a fronte di un'offerta da 70 milioni di euro. Questa, sarebbe la cifra stabilita. Che potrebbe pure far comodo alle casse dell'Inter ma che non piacerà per nulla a Inzaghi.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il tecnico e la dirigenza nerazzurra. Si parlerà di tutto. E siamo sicuri che il primo argomento sul tavolo sarà proprio quello relativo al possibile addio di Bastoni. Inzaghi proverà ad opporsi ma difficilmente - dovessero arrivare quei milioni sul tavolo dell'Inter - la sua richiesta sarà accontentata. E seppure stiamo parlando di un mister assolutamente aziendalista (in senso positivo) siamo certi che questa mossa potrebbe farlo arrabbiare parecchio. Dunque, per questo, potrebbe chiedere qualcosa in più rispetto alle entrate. E quindi, per intenderci, Senesi oltre a Bremer. Staremo a vedere. Nel frattempo attenzione perché all'improvviso Marotta avrebbe fatto un'offerta ufficiale per un calciatore a sorpresa <<<