01:16 min

serie a news

Inter News / Marotta sogna Klopp, per l’attacco lavora al grande colpo

redazionecittaceleste

Beppe Marotta lavora per costruire una rosa che possa essere sempre migliore: l'Inter vuole continuare a crescere

Confronto ad Appiano Gentile. Era annunciato, è avvenuto. La dirigenza ha voluto fare una chiacchierata con il tecnico e la volontà era ovviamente quella di costruire e non di distruggere. Per questa ragione, subito dopo, Inzaghi ha tenuto a rapporto la squadra per far comprendere anche ai calciatori, quello che la dirigenza deve avergli chiarito: la qualificazione alla prossima Champions League deve essere qualcosa di imprescindibile.

Il rischio per Inzaghi di essere sostituto al termine della stagione esiste e come. Thiago Motta sembra essere l'indiziato numero uno, visto che tra le preferenze della dirigenza ha superato qualsiasi altro nome. Ma attenzione: La Stampa oggi in edicola scrive molto chiaramente che nel caso in cui il fondo Americano (di cui non si sa il nome ma di cui si parla sempre più insistentemente) dovesse entrare a far parte dell'Inter, allora, si punterebbe fortissimo su Klopp.

L'attuale tecnico del Liverpool rappresenterebbe un salto di qualità pazzesco. Nelle ambizioni del club e anche in quelle della tifoseria. Per carità: Klopp non sta facendo per niente bene in questa stagione ma la sua carriera parla per lui ed il suo approdo a Milano potrebbe rappresentare davvero qualcosa di molto importante. Qui siamo alle chiacchiere, alle indiscrezioni. Ci sarà tempo per ragionarci su. Quello che possiamo dire, però, è che Marotta ha la forte volontà di voler costruire una rosa più forte e per questa ragione da qualche settimana sarebbe impegnato su un nome in particolare <<<