serie a news

Inter News / Marotta spiazza tutti: colpo totalmente a sorpresa?

Beppe Marotta starebbe lavorando ad un colpo abbastanza sorprendente in vista della prossima stagione dell'Inter
Beppe Marotta

L'Inter ha la seria intenzione di ribaltare la rosa in vista del prossimo anno. La situazione è comunque positiva: Beppe Marotta sa bene che il lavoro da svolgere sarà molto ma allo stesso tempo sa anche che le opportunità non mancheranno. C'è la volontà di vendere chi è fuori dal progetto e di andare a pescare qualche occasione qui e là senza spendere per forza troppi soldi.

Più fronti aperti per l'Inter del futuro

In questa ottica rientrano diversi nomi che Marotta sta monitorando con grande attenzione e che raccontano di come i nerazzurri abbiamo messo gli occhi su più calciatori. Avrete certamente letto di come il Chelsea sia pronto a fiondarsi su Onana (e dunque attenzione a Vicario) e sapete molto bene che in difesa servirà un colpo grosso e allora, occhio al nome di Scalvini. Ma le novità, saranno tante e alcune di queste potrebbero lasciare spiazzati i tifosi.

Inzaghi sempre in bilico, ma ora si guarda avanti

La questione allenatore farà la differenza. Inzaghi rimarrà o no? Le indiscrezioni che la nostra redazione ha raccolto in questi ultimi mesi ci dicono che la società non è soddisfatta del suo operato. Ottimo nelle Coppe, disastroso in campionato. Ovvio è che quando si capirà chi allenerà l'Inter il prossimo anno, ogni valutazioni su i possibili colpi sarà più semplice. Ma alcune idee, Marotta, ce le avrebbe comunque già chiare. Ed è di questo che vogliamo parlare oggi <<<