serie a news

Inter News / Brutte notizie per Inzaghi: “Zhang e Marotta hanno deciso”

redazionecittaceleste

Nuove indiscrezioni riguardanti l'Inter. Secondo le ultime novità, la società avrebbe preso una decisione molto chiara

Le ultime sono state ore molto importanti per quanto riguarda il calciomercato e quello dell'Inter più in generale. Sono arrivate novità importanti sotto diversi punti di vista e noi, siamo come sempre qui a raccontarvele. Max Allegri sembra seguire i movimenti di Beppe Marotta e per questo, avrebbe messo nel mirino Frattesi. La sensazione è che l'allenatore della Vecchia Signora non si fidi particolarmente delle mosse di mercato della società che - Vlahovic a parte, mossa disperata - non gli ha regalato molto altro. Per questo, come un compagno di banco, pare copiare da "quello bravo". Che in questo caso, è Marotta.

L'AD rimane in netto vantaggio sia su Frattesi che su Scamacca e su questo, davvero, non ci piove. Anzi, a dire la verità il dirigente interista sembra in serio movimento su Dybala: la Joya saluterà horto muso e rischia seriamente di ritrovarsi con la maglia dell'Inter addosso, il prossimo anno.

Ma nell'ambito delle tante notizie e dei diversi aggiornamenti di mercato, ce ne sono anche alcuni che non sembrano fare particolarmente felice Simone Inzaghi <<<