serie a news

Inter News – Colpo di scena, notizia improvvisa: “Simone Inzaghi…”

redazionecittaceleste

La notizia è davvero pesantissima e, allora, massima attenzione a quanto stiamo per raccontarvi. L’eliminazione dalla Champions non è stata benaccetta in Francia. E dovrebbe aver messo la parola fine all’avventura di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG. Da capire, a questo punto, se l’esonero arriverà a stagione in corso o alla fine del campionato. Ma questo come coinvolge l’Inter? Facile intuirlo.

Stando a quanto riportato da L’Equipe, infatti, la dirigenza del PSG starebbe vagliando una rosa di dieci nomi per scegliere il prossimo allenatore. E tra questi, inutile girarci intorno, ci sarebbe anche quello di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino si troverebbe in una lista composta da allenatori del calibro di Zidane, Simeone e Conte, per fare dei nomi. L’ennesima dimostrazione della bontà del lavoro svolto in questi pochi mesi sulla panchina dell’Inter. Ma c’è davvero il rischio che Inzaghi vada a Parigi?

Il nome del PSG, inutile negarlo, è pesantissimo e fa gola. Ma a oggi non sembrano esserci possibilità concrete in tal senso. Da un lato quello di Inzaghi senza dubbio non è il primo nome nella lista delle preferenze. Dall’altro, la vacanza prolungata di Zhang a Milano è un chiaro segnale. Come noi di Cittaceleste vi abbiamo raccontato, il presidente dell’Inter è pronto a rinnovare il contratto del proprio allenatore. La volontà reciproca non è cambiata: andare avanti insieme costruendo un ciclo vincente. Per buona pace del PSG che pure, probabilmente, un sondaggio nei prossimi mesi potrebbe farlo. Nel frattempo poco fa è arrivata una notizia molto pesante per il mercato dell'Inter: "Rottura totale, addio vicino!" <<<