cittaceleste serie a news Inter News | Pedullà lo ha detto in diretta: “45 milioni per…”

serie a news

Inter News | Pedullà lo ha detto in diretta: “45 milioni per…”

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle cessioni che l'Inter sembra pronta a mettere nel mirino in vista della prossima stagione.
Edoardo Benedetti Redattore 
Alfredo Pedullà

Le ultime novità di calciomercato legate all'Inter raccontano molto bene quelle che potrebbero essere le mosse nella mente di Marotta. Occhio alle sorprese. 

Inter, possibile tesoretto da 45 milioni: Pedullà fa i nomi

L'Inter è al lavoro ma secondo Alfredo Pedullà ci sarà da capire molto bene le prossime mosse di Marotta che potrebbero portare un tesoretto nelle casse nerazzurre. E dunque, potrebbero provare a rendere la rosa a disposizione di Chivu qualcosa di migliore con calciatori che possano dare una mano, magari scelti dal tecnico. Piace tantissimo Leoni - sarebbe l'unico nome vero che il tecnico ha chiesto alla società - ma per arrivarci, come detto, bisognerà anche mettere da parte un gruzzoletto che possa essere aggiunto a quelli che sono gli investimenti di Oaktree. Che è pronta, prontissima a fare. Pedullà in questo senso non ha dubbi: "Io penso che l'Inter qualche cessione dovrà farla, per portarsi a casa un interessante tesoretto". E queste cessioni, sarebbero quattro: dei nomi che sicuramente, Marotta sta pensando di mandare via <<<