serie a news

L’Inter prova il colpaccio da 40 milioni: agente in sede / News

L'Inter oltre a rifare mezzo attacco (Correa andrà via, Lukaku pure, Dzeko forse) dovrà cercare di ridare lustro anche al centrocampo. Per questo motivo oltre a inseguire il sogno Milinkovic - su cui però non abbiamo aggiornamenti - Marotta e Ausilio avrebbero messo nel mirino anche un altro nome.

Il riferimento va a Frattesi. Il calciatore del Sassuolo è assistito da Beppe Riso che in questi giorni s'è fatto vedere nella quartier generale dell'Inter. Per carità, tra i suoi assistiti ci sono pure Gagliardini (su cui non avrà nulla da dire, considerando che andrà via) e Carboni ma il punto centrale della chiacchierata sarà probabilmente stato proprio su Frattesi. Ecco cosa sappiamo.

Frattesi sarebbe un colpo spettacolare per l'Inter

Il calciatore ha un valore di circa 40 milioni di euro. E' attenzionato da mezza Serie A ma l'Inter, starebbe provando a muoversi con largo anticipo per bruciare qualsiasi genere di concorrenza. Per il centrocampo dell'Inter sarebbe fondamentale avere un rinforzo simile. Giocatore giovane, di spessore e Italiano. Perfetto, per quel che riguarda la visione che ha Marotta del calcio. Lì in mezzo, sarebbe davvero un colpaccio da urlo. Aggiornamenti sono previsti nelle prossime settimane, quando l'Inter potrebbe decidere seriamente di affondare il colpo. E intanto TuttoSport ha pubblicato questa mattina una notizia molto grossa: Inzaghi avrebbe in mente qualcosa di clamoroso <<<