Simone Inzaghi rimane sulla panchina dell'Inter ma è chiaro che la sua condizione al momento non sia tra le più floride e serene. Quattro sconfitte (3 subite in rimonta) nelle prime 8 partite di campionato. Non proprio il ruolino di marcia adatto per chi si candida a vincere lo scudetto. Lo sa bene lui, lo sanno i calciatori, lo sa la società. Che non si esprime con la sua voce più autorevole - quella di Zhang - ma fa trapelare le intenzioni di Marotta: difendere il tecnico. Ma per quanto tempo ancora?
serie a news
Inter News / Se Inzaghi andrà via, Marotta ha in mente il nome del sostituto
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano la società nerazzurra vuole dare ancora fiducia a Inzaghi. Ma si prepara al "peggio"
Inzaghi, il tempo e tutti i bonus sono terminati
L'unica cosa che è certa, sono i risultati. Deludenti più che mai. E poi, c'è il gelo di Zhang dopo le parole del tecnico in conferenza stampa. Davvero inaspettate e se vogliamo, pure inutili. C'è da vincere, non da parlare. Soprattutto se poi i risultati e le prestazioni sono quelle viste ultimamente. Per ora, come detto, l'esonero non è contemplato. Ma a quanto pare, i nerazzurri una mezza idea su quello che potrebbe accadere se la sono fatta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA