serie a news

Inter News | Sky svela l’agenda di mercato di Marotta

redazionecittaceleste

Partiamo allora dalla situazione di Perisic e Handanovic, accomunati per il momento dallo stesso destino. “I rinnovi del croato e del portiere sloveno - spiegano i colleghi di Sky - non sono al momento sul tavolo dell’Inter nonostante entrambi andranno in scadenza a giugno. In ogni caso, però, le posizioni dei due giocatori non saranno lasciate cadere nel dimenticatoio”.

Sappiamo infatti che, soprattutto per Perisic, molto dipenderà dalla volontà del giocatore: Inzaghi lo considera molto, ma il croato potrebbe decidere di cambiare area. Situazione leggermente diversa, invece, per Handanovic. Il destino del capitano nerazzurro sarà probabilmente determinato anche dagli sviluppi di cui sarà protagonista la porta dell’Inter nei prossimi mesi. E anche in tal senso, arrivano nuovi aggiornamenti da Sky: A proposito di portieri, si avvicina il momento di Onana. Dopo aver bloccato l’estremo difensore già lo scorso anno, infatti, a gennaio sarà definito il suo arrivo, previsto per la prossima stagione”. 

Secondo Sky, quindi, “questa è la strategia dell'Inter per far sì che la rosa rimanga importante. E, sopratutto, con valide alternative che possano consentire ad Inzaghi di non avere mai la coperta troppo corta”. In chiusura, poi, non manca un riferimento al mercato di gennaio. Marotta non ha escluso la possibilità di non toccare la squadra. Da Sky, intanto, assicurano che quello di gennaio sarà “un mercato soft, ovviamente al netto di opportunità irrinunciabili e sempre alle giuste condizioni”. Non resta allora che aspettare per scoprire se queste condizioni si potranno verificare. Ma non solo. Marotta nei suoi piani avrebbe anche un'altra grossa e pesante mossa di mercato che potrebbe cambiare tutto <<<