Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a news

Inter News | Nella notte Zhang dà l’annuncio ufficiale: cambia tutto!

Steven Zhang
Il presidente dell'Inter è raggiante: raggiunta la finale di Champions League. Adesso il progetto cambia forma
redazionecittaceleste

L'Inter è in finale di Champions League. Altro che chiacchiere. Un risultato che non si otteneva da 13 anni e che nasconde un grande lavoro da parte di tutti. Con i rossoneri, non c'è assolutamente stata partita. Neanche per un attimo. La squadra di Inzaghi s'è dimostrata nettamente superiore ed i numeri, stanno lì a dimostrarlo.

Inter, le parole di Steven Zhang su Inzaghi

—  

Anche per questo motivo è molto importante quanto dichiarato da Steven Zhang durante le ore della notte: adesso è ufficiale, l'anno prossimo si ripartirà ancora una volta da Simone Inzaghi. Il tecnico Piacentino s'è guadagnato la riconferma, nonostante il cammino deludente in campionato. Nelle casse dell'Inter, alla fine dei conti, ha portato oltre 100 milioni di euro e questo in un momento simile è quello che conta. Zhang ha dichiarato: "Inzaghi? Non c'è motivo di cambiarlo: inizieremo il prossimo anno con lui". Il tecnico stesso qualche sassolino dalla scarpa se l'è tolto ma adesso c'è da pensare a due finali (Coppa Italia e Champions) consolidando il posizionamento in classifica, in campionato. E poi? Poi ci sarà il calciomercato, ed è anche su quello che arrivano indiscrezioni molto pesanti.

Calciomercato Inter, come cambia?

—  

La conferma ufficiale di Inzaghi, ovviamente, cambia tutto. Se fino a qualche settimana fa sembrava esserci la possibilità di un cambio di tecnico, con Zhang che conferma tutto in maniera così netta, anche i progetti legati al mercato cambieranno. Inzaghi dovrà essere accontentato su più fronti. Dalla riconferma di Acerbi (oggi ancora in bilico) al rinnovo di calciatori come Bastoni e de Vrij, che stanno entrambi per firmare. Detto questo, attenzione al massimo: Inzaghi ha scelto! Ecco chi vuole chiedere a Marotta: "Vuole comprare lui" <<<